lunedì 2 giugno 2008

Pasquale del Livorno a Napoli.

E' fatta per Pasquale del Livorno al Napoli. In cambio il prestito di Rullo (con diritto di riscatto) e 1,7 milioni di euro.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

oNESTAMENTE SPERAVO IN UN GIOCATORE DI CARATURA SUPERIORE RISPETTO A PASQUALE,CMQ MI FIDO DI MARINO E SPERIAMO CHE NON SIA UN NUOVO RULLO!

CASANAPOLI ha detto...

Credo che il tuo sia un atteggiamento giusto. Massima fiducia in Marino. E poi non dimenticare che qualche anno fa Pasquale era una grande promessa del calcio italiano. Il pubblico napoletano può aiutarlo a tornare grande. Credo che per Rullo il problema sia stato proprio l'essere napoletano. Troppa pressione!!!

Anonimo ha detto...

LE DIFFERENZE ? NON MI SEMBRA ESISTONO

Manuel Pasqual razza Piave come si usa dire dei calciatori arcigni. Lui poi viene proprio da quella località la più nota San Donà nato il 13 marzo 1982 Gioca come terzino nella Fiorentina, ma non è, di questo Pasqual che dobbiamo informarci.
Questo avrebbe tutte le caratteristiche che servirebbero al Calcio Napoli. Una discreta rapidità e facilità d’accelerazione, i suoi cross sono probabilmente il pezzo forte del suo repertorio. Altre sue buone doti sono il dribbling e la capacità di tirare i calci di punizione. Ma non dobbiamo piangere su eventuale problema che non esiste; l’altro Pasquale di nome Giovanni, di provenienza dal Livorno calcio retrocesso in serie B, è la fotocopia del primo.
Hanno in comune l’età il ruolo e le caratteristiche balistiche. Tra i due esiste solo la differenza tra i nomi di battesimo
Manuel! l’altro un nome più comune, Giovanni,Pasquale nato a Venaria Reale. È quello che interesserà agli azzurri. Come si sta diffondendo in più parte, il nostro ha in più, una “Vocale” alla fine del cognome.
Il fiorentino ha la finale tronca e il nostro è completo.
Queste sono le sostanziali differenze tra i due. Se lo spettatore o il tifoso non presta attenzione, può anche ignorare chi è l’uno e chi l’altro.
Sono i casi della vita che in certe occasioni sono anche fatti comici. Lo scambio con Rullo più un ticket di un 1,7. d’Euro mi sembra azzardato. Resta che, il nostro compaesano Rullo non avendo trovato spazio ha perduto del suo valore.
Dovrà rifarsi essendo più giovane dei due citati. Gli auguriamo tutto il bene possibile
Michele Onesti